jingle di Mario Mazzola

Arredo urbano

  1. Pensiline di attesa autobus

    Laterale Bus
    Pensiline di attesa autobus
    Studi sulla comunicazione hanno reso evidente come l’attesa diventi notevolmente più piacevole laddove si trovino immagini e/o messaggi che catturano l’attenzione di chi si trova costretto ad attendere. Ecco perché le pensiline di attesa autobus, con pannelli 100x140 illuminati, offrono spazi di comunicazione diretta e incisiva a pedoni e automobilisti.
  2. Barriere parapedonali

    Laterale Bus
    Barriere parapedonali
    Questo mezzo di comunicazione risulta molto gradito in quanto, collocato in prossimità di incroci allo scopo principale di indirizzare il flusso pedonale sulle apposite strisce stradali, garantisce un’elevata visibilità a pedoni e veicoli. Si rende così ideale per comunicazioni istituzionali, per indicazioni di direzione e localizzazione di punti vendita e servizi.
  3. Cabine telefoniche

    Laterale Bus
    Cabine telefoniche
    La Cabina Telefonica è uno strumento pubblicitario dalla sicura visibilità che offre un impatto visivo di notevole attrazione.
    Offre una considerevole possibilità di esposizione ed è disponibile nella misura 84,5x135,5 a sviluppo verticale.
    Le cabine Telecom collocate in aree pedonali e di notevole transito automobilistico garantiscono una elevata visibilità per campagne promozionali o istituzionali.
  4. Pontili Porto Cefalù

    Laterale Bus
    Pontili porto presidiana
    Questi impianti pubblicitari sono rivolti a un target stagionale e risultano particolarmente interessanti a chi desidera promuovere i propri prodotti e servizi (ristoranti, noleggio auto, shopping) al turista.